Grilli Mantovani - Amici di Beppe Grillo Mantova Message Board Discussioni Amici di Beppe Grillo Mantova › richiesta consegna a domicilio yogurt

richiesta consegna a domicilio yogurt

Ireneo
Posted Aug 9, 2009 4:21 PM
user 8506587
Mantova, MN
Post #: 49
Send an Email Post a Greeting
cari amici io ed Elena siamo appassionati consumatori di yogurt dell'azienda fattoria ca' rossa di roverbella. Ogni 2 sabati al mercatino acquistiamo circa 50 vasetti di yogurth, 4 mozzarelle e 1 stracchino. Mi chiedevo se qualcuno di voi fosse interessato all'acquisto e riuscisse a farmi sapere un quantitativo di prodotti che gli potrebbe interessare, dato che mi piacerebbe provare a chiedere se sono interessati a consegnarceli direttamente...Io non sono un grande appassionato di mercatini ma ultimamente ci stò facendo l'abitudine...se però riesco a farmeli portare a casa o vicino ne sarei felice. Ricordo che la cosa non è limitata al GAS del gruppo di curtatone ma comunque credo che valga la pena per chi non è di curtatone valutare la cosa con più attenzione....so che sono anche a Cittadella al mpomeriggio di non ricordo bene quale giorno...
fatemi sapere

una volta che avrò un certo quantitativo a disposizione proverò a fare la proposta all'azienda
sinceramente ho già provato ma senza avere alcuna risposta....il che non significa che non accettino...magari semplicemente non l'hanno letta.
ciao
Spera
Posted Aug 16, 2009 8:54 AM
user 6913054
Mantova, MN
Post #: 49
Ireneo sarà mia premura informare la Fattoria Cà Rossa della tua proposta, visto che li conosco....un po (è mio fratello)
Ireneo
Posted Aug 16, 2009 12:13 PM
user 8506587
Mantova, MN
Post #: 64
grazie Spera, avevo già scritto a tuo fratello ma forse ilmessaggio non era arrivato o non ha mai avuto il tempo di rispondere comunque sia...cerco di tirar su un certo quantitativo di ordini e magari se lui è disponibile una volta ogni 2 settimane vista la scadenza degli yogurt ci potrebbe fare questo serizio...certio se sono l'unico non vale la pena però se arriviamo ad essere un buon numero ci potrà pensare...
intanto grazie...
anche per la tua visita riguardo il fotovoltaico...anche i miei sono piuttosto convinti e credo che se ne parlerà più concretamente per l'anno prossimo
ciao
Ireneo
Posted Aug 22, 2009 5:32 PM
user 8506587
Mantova, MN
Post #: 68
anche oggi ho acquistato per le prossime 2 settimane 30 vasetti di yogurt....4 mozzarelle uno stracchino e un pezzo di montanaro...mi è stao gentilmente regalato un pezzo di ricotta....fatevi sotto raga quanti yogurt volete???
Ireneo
Posted Sep 10, 2009 11:21 PM
user 8506587
Mantova, MN
Post #: 91
quindi mi arrendo: niente yogurth a domicilio???
Ireneo
Posted Sep 14, 2009 8:14 PM
user 8506587
Mantova, MN
Post #: 94
ho parlato con il signor Pasquali della fattoria Ca' rossa...se si tira su un certo quantitativo se ne può parlare anche per una consegna alla settimana.....
fayevi sotto ragazzi
Giovanni Triboli
Posted Sep 15, 2009 8:49 AM
user 7800656
Mantova, MN
Post #: 31
Ireneo,

dovresti organizzare una prova assaggio alla prossima riunione della decrescita
lunedì 21 (la prossima settimana).

Io lo asseggerei volentieri.
E penso che sia il minimo per chi poi debba decidere di ordinarlo.

Servirebbero diversi gusti e molti cucchiaini/bicchierini.
Solo per stavolta potremmo fare uno strappo e usarne di plastica.
La potenziale CO2 risparmiata successivamente ce lo consentirebbe.

Io lo jogurt me lo faccio già in casa, è per questo che sono un pò restio.
Ma magari l'assaggio potrebbe farmi cambiare idea.

Che ne pensi ?
Per organizzare posso aiutarti, ad esempio se vai in bici posso portare io il materiale
dato che vengo in auto.
Però tu devi recuperare la metaria prima.

Proviamoci, o la va o la spacca.

Ciao, Giovanni
Ireneo
Posted Sep 26, 2009 4:20 PM
user 8506587
Mantova, MN
Post #: 97
ottima idea.....

offro un assaggio a tutti
appena saprò quando è la prossima riunione potrei infilarci un assaggio di Yogurth e formaggi della fattoria cà rossa...magari invitando proprio i produttori alla serata in modo da scoprire effettivamente quante persone possono essere interessate a farsi consegnare a domicilio i loro prodotti....

dal 3 al 17 ottobre io ed Elena saremo in ferie.....dopo di allora organizzeremo l'incontro
ciao