luigi
Posted Dec 3, 2009 12:40 PM
user 3517966
Mantova, MN
Post #: 100
Send an Email Post a Greeting
sareta fantastica ieri sera a Mantova!
gli assenti si mangieranno le dita.
Una lucida analisi di questo centro destra e del centrosinistra, condita con scenette teatrali su Alfano che ti restano in testa e diventano un tarlo.

Complimenti agli organizzatori
luigi
Marco
Posted Dec 3, 2009 1:10 PM
MarcoStaf
Group Organizer
Mantova, MN
Post #: 582
Mamu pieno.
Porte chiuse con ancora gente che chiedeva di entrare.
Non ho potuto seguire tutta la conferenza ma quello che ho visto mi è bastato.

Questa è informazione!
E' sorprendente quanta poca informazione arrivi dai giornali e dalle televisioni.
Riportano solo i fatti (e neanche tutti) ma senza mai collegarli tra loro.
Questo è quello che fa Travaglio, questa è informazione!

Inviate la lettera alla biblioteca Baratta affinchè a tutti i cittadini sia concesso di poter leggere oltre ai soliti quotidiani anche "IL FATTO": http://www.meetup.com...
oscar porcelli
Posted Dec 4, 2009 10:38 PM
user 8990647
San Benedetto Po, MN
Post #: 6
ragazzi ero presente ank'io mercoledì... non lo sapevo... poteva essere la volta buona per presentarci XD ho visto solo walter... beh alla prossima!
ma magari voi mi avete visto, avevo un posto da urlo: di fronte a travaglio in terza fila =)=) scusate se mi voglio vantare =)=)
Michele Amori
Posted Dec 7, 2009 7:17 PM
micamo
Curtatone, MN
Post #: 170
ragazzi ero presente ank'io mercoledì... non lo sapevo... poteva essere la volta buona per presentarci XD ho visto solo walter... beh alla prossima!
ma magari voi mi avete visto, avevo un posto da urlo: di fronte a travaglio in terza fila =)=) scusate se mi voglio vantare =)=)

che culo, io son stato in piedi al secondo anello tutto il tempo. Comunque davvero bella serata. Peccato per Ferruccio Pinotti che è passato un pò in secondo piano, ma da dire ne avrebbe avuto un sacco. E' anche che la personalità di Travaglio è stra dominante, gli dai 2 parole e ci fa su un discorso chilometrico, fantastico! Oltre alla capacità di infilarci quei dettagli tragicomici di cui parlava Luigi. Davvero un modo formidabile di informare!
Walter Mazzacani
Posted Dec 8, 2009 1:07 PM
waltermn
Mantova, MN
Post #: 370
Concordo con tutti , Travaglio è un grande , questo ci potrebbe servire come input in quanto se riusciamo come Grilli ad invitare dei personaggi simili sono convinto che riempiremo anche noi le sale

smile