Grilli Mantovani - Amici di Beppe Grillo Mantova Message Board › Cosa abbiamo fatto › 1000 firme raggiunte! Diamo una mano a Cremona!
1000 firme raggiunte! Diamo una mano a Cremona!| luigi | |
|
|
PROSSIME DATE: ************************************* Sabato 13 - Cremona ************************************* sono appena tornato dal comune ci ha autorizzati per domenica 13 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 17:30 a predisporre un tavolo per un massimo di 16 mq dove c'è posto per raccogliere le firme di presentazione del movimento a 5 stelle. In settimana predispongo i moduli. oltre al gazebo chiedo se qualcuno ha una batteria che faccia un pò di luce, in quanto già alle ore 16:00 c'è buio. chi è disponibile? A presto luigi ************************************** SCARICA E DIFFONDI IL VOLANTINO ************************************** http://files.meetup.c... Edited by Marco on Feb 12, 2010 2:09 AM |
| Daniele Guerreschi | |
|
|
Ciao Luigi, dicci qualcosa di più (per tutti)
Dove viene messo il gazebo? (io ne ho uno disponibile) Quanti tavoli e sedie servono? C'è un eventuale attacco per la luce? (potremmo utilizzare una prolunga con lampada a risparmio energetico) Chi partecipa cosa deve fare e dire? Daniele |
| Walter Mazzacani | |
|
|
Ciao
La batteria l'ho io in casa , oltre a magliette e qualche cappellino , il Gazebo se non ricordo male era stato prestato a Sperandio , mentre credo che Giorgia abbia gli striscioni , ora cmq mando una mail agli iscritti per fare inventario Appena Luigi hai i dati esatti di dove ci sarà il banchetto mando una mail a tutti Grazie ![]() |
| luigi | |
|
|
mi sono registrato come partito politico, per cui tutti i posti sono buoni, purchè non siano gia occupati, e non intralcino il traffico.
Considerato i giorni di festa e i numerosi venditori ambulanti, non so dove troveremo un posto. Dato il freddo, pensavo appunto dalle ore 10:00 alle 17:30. un gazebo, un tavolo e poche sedie ( ci si congela). Devo mettermi d'accordo anche con Sartorelli, lunedì lo chiamo, se possiamo raccogliere anche le firme per Forum, così Paola che fa l'autenticatore, può prendere due piccioni con una fava. Considerato l'incognita del posto non so dove andare a prendere la luce per una lampadina. Pensavo se qualcuno ha una batteria con un morsetto ed una lampadina da 12 volt, oppure avere un generatore a manovella (ci si scalda e si fa luce). Come vedi è tutto da costruire. C'è qualcuno esperto di glühwein (vin brulè)? (fornellino da campo, vino, cannella,....) In settimana facciamo il censimento del materiale. Luigi |
| Walter Mazzacani | |
|
|
Ciao Luigi
Come dicevo la batteria è a casa mia , dal punto di vista organizzativo se sei d'accordo io direi ritrovo alle 9 e 30 in Piazzale porta Cerese a Mantova e poi da li andiamo assieme in città e decidiamo dove metterci Decidiamo prima possibile così mandiamo mail di avviso a tutti gli iscritti |
| luigi | |
|
|
benissimo per domenica alle 9:30 in porta cerese.
sono disponibile sabato pomeriggio a raccogliere le varie cose (gazebo tavolo) nelpulmino della decrescita c'è posto. Oggi ho parlato con Sartorelli, loro (forum) hanno una riunione mercoledì sera , così come credo si uniranno a noi per la loro raccolta di firme. A presto. Luigi |
| giorgia orlandi | |
|
Ciao Luigi,
lo striscione è nel mio garage, in un modo o nell'altro lo porterò domenica mattina in centro. Per qualche ora ci saremo anche io e giangi. |
|
| francesco sartorel... | |
|
|
Ciao a tutti. Domenica 13 purtroppo Forum non sarà pronto per la raccolta firme. Semmai quindi potremo condividere più avanti. Io personalmente invece verrò sicuramente a firmare e a dare una mano.
Francesco |
| Marco | |
|
|
Cia a tutti.
Mi unisco anche io, verrò di mattina |
| luigi | |
|
|
carissimi,
DOMANI NON CI SARA' la raccorla firme. mi scuso con tutti, ma dovendo coagulare le forze anche con Forum, la raccolta firme è stata spostata, anche perchè la data ultima di raccolta è la fine gennaio. Nella serata del 14 dicembre, vi aggiornerò . Sto facendo un giro di telefonate, spero di riuscire ad avvisarvi. Luigi |