Grilli Mantovani - Amici di Beppe Grillo Mantova Message Board › Cosa abbiamo fatto › PRIMO OBIETTIVO RAGGIUNTO NEL 2010!!! IL FATTO E' IN BIBLIOTECA!!
PRIMO OBIETTIVO RAGGIUNTO NEL 2010!!! IL FATTO E' IN BIBLIOTECA!!Closed to new replies
| Marco | |
|
|
Sia arrivati a 105 euro... siamo già a metà strada!
![]() Le donazioni sono aperte fino al 14 Gennaio! Edited by Marco on Dec 18, 2009 12:23 PM |
| Marco | |
|
|
E' possibile donare anche con una ricarica Poste Pay
Chi desidera effettuare la donazione mi mandi una email e gli invio il numero della carta da ricaricare. La mia email è marco.staffoli @ gmail.com |
| claudio | |
|
|
io , che sono vecchio, ed abituato alla carta, mi sono abbonato il 7 luglio , dal 23 settembre , mi arriva un giorno su tre giusto, quello del sabato mi arriva di martedi, quello della domenica lunedi, gli altri giorni variabile, comunque solo il 50% mi arriva giusto. E' regolare, non preccuparti, sono le poste. Da esperienza personale e professionale , è proprio così. Ecco perchè non mi abbonerò mai più a qualsiasi rivista o giornale. Solo online. Ciao! |
| Marco | |
|
|
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alle donazioni fino ad ora.
Siamo arrivati oltre la metà. Ma c'è ancora tempo... fino al 14 gennaio.. ![]() Riassumo qui, le varie modalità di pagamento che sono andate via via aggiungendosi: Consegna a mano: a me o a walter Consegna alla riunione del 14 Gennaio PayPal : info @ grillimantovani.it Ricarica PostePay: effettuabile in qualsiasi ufficio postale. Fate comunque riferimento al primo post di questa discussione per tutti i dettagli. Ciao Buone feste |
| Walter Mazzacani | |
|
|
Ciao
Stamane Renzo mi ha dato 20 € quindi mancano 85 € a presto |
| Giovanni Triboli | |
|
|
Avvertiteci via mail se si avvicina la scadenza e manca ancora qualcosa. Al limite faremo un ulteriore sforzo.
Giovanni |
| Marco | |
|
|
la scadenza che ci siamo prefissati è il 14 gennaio.
evenutali adesioni verranno raccolte anche alla riunione dell'11 gennaio. Siamo ancora a -85 euro |
| francesco sartorel... | |
|
|
un'offerta di 20 euro anche da Sergio Ciliegi (di Forum). Se non ti arrivano prima per altra via te li porto io l'11/01
Francesco |
| Marco | |
|
|
Grazie massimo b. pe la donazione.
siamo a -75 Il conteggio è relativo ai soldi attualmente pervenuti. Sono esclusi dal conteggio tutte le promesse di pagamento. Edited by Marco on Jan 8, 2010 8:42 PM |
| Marco | |
|
|
Grazie a Paolo B. e a Anna C. per la donazione
15 + 5 Euro |