Grilli Mantovani - Amici di Beppe Grillo Mantova Message Board › Discussioni Amici di Beppe Grillo Mantova › TASSA RIFIUTI
| GIANFRANCO GRAZIAN... | |
|
|
Sulla Gazzetta di Mantova di domenica 24 gennaio TEA e SIEM annunciano con una inserzione a pagamento delle dimensioni di una pagina intera che, a causa dell' abolizione dell' IVA al 10% sulla raccolta rifiuti sancita da una sentenza della Corte di Cassazione, la tariffa dovuta da noi contribuenti aumenterà. si AUMENTERA' hai letto bene perchè a loro dire non potranno più detrarre fiscalmente l' IVA versata....
Questa secondo me è una cosa a dir poco grottesca. ![]() |
| Daniele Guerreschi | |
|
|
Ciao Gianfranco, riusciresti a scannerizzare l'annuncio e metterlo sul meet up.
Avrei cosi' l'occasione di girarlo a qualche associazione di consumatori, per conoscenza. Grazie |
| GIANFRANCO GRAZIAN... | |
|
|
|
| Marco Ferrari | |
|
|
Ho letto il volantino che è stato messo in rete.................. più che altro mi sembra una ritorsione.... del tipo, visto che la cassazione ha fatto così allora noi faremo pagare di più ecc. ecc. - non c'è niente di grottesco, purtroppo quando non c'è nessun tipo di coordinamento tra i vari piani del condominio succedono queste cose..... non credo comunque che stiano facendo qualcosa di illegale, ma come sempre usano la normativa per infilarlo in quel posto ai consumatori.
|