Grilli Mantovani - Amici di Beppe Grillo Mantova Message Board Discussioni Amici di Beppe Grillo Mantova › Domenica 14/02/10 raccolta firme FORUM MANTOVA

Domenica 14/02/10 raccolta firme FORUM MANTOVA

francesco sartorel...
Posted Feb 12, 2010 10:50 PM
user 8155254
Mantova, MN
Post #: 94
Send an Email Post a Greeting
In Piazza Marconi o giù di li dalle 10 alle 12.30. Io purtroppo non ci sarò, ma ci sarà sicuramente Paola (la grande) e diversi altri volti noti.
Grazie a chi riesce a passare, per una firma o anche solo per un saluto.
Francesco
Walter Mazzacani
Posted Feb 13, 2010 7:25 PM
waltermn
Mantova, MN
Post #: 385
Ciao Francesco

Non trovo corretto ne in linea con il meetup fare usiamo il termine pubblicità per qualsiasi lista civica o partito a meno che questi non sia una lista civica certificata da Grillo , ovviamente non ce l'ho ne con forum Mantova ne con te in quanto vi apprezzo conoscendovi personalmente

smile
Marco
Posted Feb 15, 2010 11:04 PM
MarcoStaf
Group Organizer
Mantova, MN
Post #: 799
Dallo statuto:

Il Gruppo “Amici di Beppe Grillo di Mantova” promuove la partecipazione civica alla politica senza nessuna appartenenza partitica.

Mi sembra che Forum sia appunto una lista civica e non un partito.

Ogni iscritto è libero di partecipare attivamente a qualunque iniziativa partitica ma sempre e comunque a titolo personale.

Francesco, con questa segnalazione, sta agendo a titolo personale e non a nome del gruppo.

Da parte mia non vedo atteggiamenti in contrasto con lo statuto.

Comunque mi atterrei al buon senso senza esagerare o spaccare il capello: alcuni membri di Forum ci hanno aiutati ai banchetti per le regionali, non mi sembra uno scandalo "ricambiare il favore" tanto più che si tratta di una mera segnalazione.
Walter Mazzacani
Posted Feb 16, 2010 11:46 AM
waltermn
Mantova, MN
Post #: 386
Ok
io cmq non la penso cosi
Grazie
luigi
Posted Feb 16, 2010 1:28 PM
user 3517966
Mantova, MN
Post #: 137
Mi rendo conto che la questione sia spinosa.
D'altro canto il Movimento 5 stelle seppur sia una emanazione del beppe è di fatto una lista e questo Mu ne ha dato risalto.
Credo che lo spirito di Forum sia molto in linea con gli ideali del movimento, soprattutto in termini di partecipazione e di gerachie, per cui ritengo la segnalazione di Francesco come una semplice informazione, e come tale non contrasta con i principi del MU.
Capisco, e sono il primo, il fermento elettorale, ma in considerazione che abbiamo tutti molti ideali in comune dobbiamo cercare di construire un futuro insieme, dobbiamo sottolineare ciò che ci unsce e non ciò che ci divide.
Luigi